Varesenews Business

Varesenews amplia la propria squadra di agenti venditori

Il giornale cerca un nuovo agente-venditore. Il candidati dovranno avere competenze in marketing e comunicazione, forte passione per i new media, i social network e i linguaggi digitali

Colloquio

Varesenews amplia la propria squadra di agenti/venditori. Il giornale cresce, nei numeri e nel rapporto stretto con il territorio e le aziende. Nell’ultimo anno sono stati fatti anche molti passi avanti nei rapporti con i clienti e con le proposte commerciali. Si cercano quindi agenti/venditori con cui avviare una nuova collaborazione. Per presentare la propria candidatura serve conoscere bene il nostro giornale, il settore della pubblicità, dell’editoria e del web marketing.

Le caratteristiche della proposta
– Ruolo: Venditori di spazi pubblicitari e progetti digitali
– Caratteristiche: I candidati ideali sono professionisti (ambosessi) della vendita, automuniti.
– Si richiede: Partita IVA, iscrizione ENASARCO, disponibilità a lavorare a tempo pieno da subito
– Formazione: Il candidato ideale è diplomato o laureato, con competenze in marketing e comunicazione, forte passione per i new media, i social network e i linguaggi digitali.
– Caratteristiche personali: Il candidato deve possedere altresì spirito di iniziativa e predisposizione alle relazioni interpersonali.

Di cosa si occuperà il candidato prescelto
I candidati selezionati dovranno gestire autonomamente le priorità definite
dal management e in particolare:
– Ricerca contatti per possibili appuntamenti commerciali;
– Gestione di appuntamenti prefissati da collaboratori della struttura Commerciale;
– Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità di business;
– Gestione delle trattative commerciali arrivando alla definizione dell’offerta
ed alla stipula del contratto.

Cosa offre Varesenews
Interessanti provvigioni sulle vendite, inserimento nel team di lavoro dell’area business, possibilità di crescita professionale.

Come inviare la propria candidatura
Gli interessati devono inviare la propria candidatura a marketing@varesenews.it. Dovranno allegare un Curriculum Vitae dettagliato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.