A Villa Fantoni due incontri dedicati al benessere

Gli appuntamenti in programma giovedì 10 e 17 maggio, a Villa Fantoni, alle 20 e 30 con esperti

Avarie

Giovedì 10 e 17 maggio, appuntamento a Villa Fantoni alle 20 e 30 dove si parlerà di benessere con relatrici specializzate in biologia, nutrizionismo, psicopterapedia.

Nel primo appuntamento verranno affrontate tematiche relative alla scelta
degli alimenti come sano stile di vita. Inoltre, verranno approfonditi l’ importanza della attività fisica, il battito cardiaco e idratazione e sfatati i miti del dimagrimento facile.

Nel secondo appuntamento si parlerà di ansia, stress, insonnia e problematiche che questi disturbi creano con l’ alimentazione. Verranno approfondite interessanti tematiche per trovare soluzioni ed avere una prospettiva nuovo di come nutrire il corpo e l’ anima.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.