Aggressione in un campeggio nel Bellinzonese, quattro arresti “in famiglia”

I quattro componenti della famiglia sono stati arrestati. Si tratta di un 38enne, di una 42enne, di un19enne e di un 17enne cittadini svizzeri

varie

Richiamati perchè facevano troppo rumore, hanno reagito picchiando e aggredendo sei persone.

La polizia cantonale è intervenuta a Cadenazzo, in un campeggio, intorno alle 22 di sabato 16 giugno.

Una famiglia ospite nella struttura, richiamata a miglior comportamento a seguito di schiamazzi, ha aggredito almeno sei persone che si trovavano nel luogo. Uno degli aggrediti ha dovuto essere trasportato in ospedale, ma non ha riportato ferite gravi. L’inchiesta dovrà stabilire l’esatta dinamica dei fatti e le varie responsabilità. I quattro componenti della famiglia sono stati arrestati. Si tratta di un 38enne, di una 42enne, di un19enne e di un 17enne cittadini svizzeri, domiciliati in un cantone romando. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Nicola Respini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.