All’Arona Street Food si balla con la Silent Disco

Street food per mangiare e silent disco per ballare. Per tutto il weekend la grande festa silenziosa arriva sul Lago Maggiore

silent disco

In occasione dell’Arona Street Food, in città torna a grandissima richiesta anche la Silent Disco, la grande festa silenziosa organizzata e promossa dall’Associazione Culturale LE OFFICINE. L’appuntamento è dall’8 al 10 giugno sul Lungolago Caduti di Nassirya, tutte le serate avranno inizio alle ore 21.00.

Dopo l’enorme successo del 2017 il fortunato forma che sta facendo ballare tutto il Nord Italia torna anche sul Lago Maggiore per serate di festa completamente silenziosa e nel totale rispetto della quiete pubblica. A disposizione dei partecipanti ci saranno centinaia di cuffie wireless, con 3 dj in consolle che mineranno contemporaneamente 3 generi musicali.

«tornare per il secondo anno consecutivo ad Arona è un’emozione ancora più grande della prima volta -dicono gli organizzatori-. Ringraziamo Chocolat Pubblicità e la Pro Loco per averci voluti ancora ad allietare le notti sul lungolago, queste sinergie sono la chiave per rendere qualsiasi città un po’ più bella e un po’ più vivibile per tutte le fasce di età, favorendone l’aggregazione». L’ingresso è libero, per il noleggio delle cuffie sarà sufficiente un documento di identità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.