Alle Ville Ponti il consiglio generale della Cisl dei Laghi

Si terrà mercoledì 6 giugno con inizio alle 9 e 30

Ville ponti vuote prima del matrimonio

Si terrà alle Ville Ponti mercoledì 6 giugno con inizio alle 9 e 30, il consiglio generale dell’Unione sindacale territoriale della Cisl dei Laghi. Il consiglio, che si svolgerà al secondo piano della Villa Andrea, ha all’ordine del giorno “Il patto per la fabbrica: modello contrattuale e relazioni sindacali” che prevede gli interventi di  Mirco Dolzadelli, segretario Usr Cisl Lombardia, e Roberto Ceroni, coordinatore dell’area sindacale di Univa, Trasporti e logistica, modello sindacale e rapporti con il sistema cooperativo con gli interventi di Giovanni Abimelech, segretario generale Fit Cisl Lombardia, e Mauro Frangi, presidente Confcooperative Como e Varese.

Salvatore Blanco , segretario Fit Cisl Varese, affronterà il “problema della sicurezza”, mentre la consuelente del lavoro Carlotta Mariani e Flaviano Romito, segreteria Fit Cisl Como, parleranno del caso TBF di Albavilla (Como): un modello di relazioni sindacali. Alle 11 e 45 sono previsti gli interventi e il dibattito. Le conclusioni saranno affidate alle 12 e 30 a Luigi Sbarra segretario generale nazionale aggiunto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.