Allontanato dalla casa per senzatetto, reagisce aggredendo il custode

Protagonista un 52enne a cui è stato negato l'accesso per precedenti intemperanze

Inaugurazione Casa di Francesco a Gallarate

È stato allontanato dalla casa d’accoglienza e ha reagito aggredendo prima l’operatore della struttura, poi gli agenti della Polizia Locale intervenuti per calmarlo.

È successo nel tardo pomeriggio di lunedì 4 giugno, intorno alle 18.30, alla “Casa di Francesco”, la casa per persone in difficoltà abitativa nel Comune di Gallarate.

Protagonista: un 52enne, italiano, pregiudicato, che era stato allontanato per precedenti violazioni al regolamento e per intemperanze. Lunedì sera l’uomo si è ripresentato a Casa di Francesco e ha avuto una discussione con l’operatore della cooperativa, culminata in una aggressione. Subito sono intervenuti gli agenti del vicino comando di Polizia Locale, che hanno rimediato qualche botta mentre cercavano di calmarlo (non hanno comunque dovuto ricorrere a cure mediche). L’uomo è stato arrestato, calmato e successivamente liberato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.