Per American Airlines Malpensa è un aeroporto da premiare

Per la terza volta lo staff dello scalo si aggiudica la Customer Cup come migliore aeroporto della sua classe, per risultati e qualità dei servizi

Malpensa Generiche

Malpensa è un aeroporto da premiare, per American Airlines.

Per la terza volta lo staff della compagnia a Malpensa ha infatti vinto la Customer Cup, il riconoscimento che American Airlines assegna  ai propri dipendenti per i risultati ottenuti e si basa sul feedback dei passeggeri (lo scalo varesino rientra nella categoria degli aeroporti di medie dimensioni). Tra i criteri scelti ci sono la puntualità, l’esperienza complessiva del volo e la probabilità che il cliente suggerisca a un conoscente di provare la stessa esperienza.

Malpensa Generiche

Il riconoscimento in realtà è doppio: la Customer Cup è stata assegnata sia per il settore passeggeri che per quello cargo. L’area general manager Flavio Olivero ha così potuto alzare il doppio simbolo. «Questo premio è anche merito vostro» ha detto al resto della squadra di American Airlines, che da Malpensa opera voli su New York e Miami (ora in concorrenza diretta anche con Air Italy)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.