Apprezzamenti a una ragazza, poi la rissa

Intervengono i carabinieri: tre denunce e un uomo in ospedale

gazzella carabinieri

Una parola di troppo a una ragazza, e scatta la rissa in piazza. È successo nella serata di ieri mercoledì, a Cugliate Fabiasco.

Secondo i carabinieri tutto sarebbe nato da un apprezzamento alla fidanzata di un diciannovenne anni rivolto da un uomo di 54 anni.

Da qui il pestaggio dove è rimasto coinvolto anche un coetaneo: a rimanere a terra è stato il più anziano dei tre, trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Varese in ambulanza.

Sul posto ha operato anche un’automedica ed è stata chiamata anche una pattuglia dei carabinieri che hanno preso le generalità delle persone coinvolte.

Per tutti e tre è così scattata le denuncia per rissa.

di
Pubblicato il 07 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.