Arriva la Street Food Parade 2018

La Street Food Parade torna ad animare l'estate, con i migliori food truck, la silent disco e tanto divertimento per tutti. Doppio appuntamento a giugno, al Parco della Magana di Cassano Magnago e al Museo del Tessile di Busto Arsizio.

vario

Street Food Parade, fortunato format legato al mondo del Cibo di Strada, organizzato e promosso dall’Associazione Culturale Le Officine, raddoppia i suoi appuntamenti nel mese di giugno, con due delle tappe più importanti della stagione estiva 2018:

Dal 15 al 17 giugno, a Cassano Magnago, nel verde del Parco della Magana

Per il terzo anno consecutivo la Street Food Parade festeggerà a casa l’arrivo dell’estate. Vivremo tre giorni nella tradizione tipica italiana e nei sapori della nostra terra, immersi nel cuore verde di Cassano Magnago. 
I più famosi piatti da strada arriveranno caldi e fumanti sulle tre o quattro ruote dei migliori food truck provenienti da tutta Italia, per un’esperienza culinaria unica, ricca di gusto e puro divertimento! Un’iniziativa ecosostenibile tra cibo, cultura e musica.
Sarà anche un’occasione irrinunciabile per fare il primo picnic della stagione!
L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Cassano Magnago.

Dal 28 giugno al 1 luglio al Museo del Tessile a Busto Arsizio

La carovana del miglior cibo di strada da tutta Italia approda nella magnifica cornice del Museo del Tessile di Busto Arsizio. Dopo l’enorme successo della prima edizione con decine di migliaia di persone, la Street Food Parade torna con una ampia selezione di Food Truck e attività che riempiranno per ben quattro giorni questa storica location
nel cuore della città.
L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio.

Ingredienti della Street Food Parade

  • Food truck da tutta Italia
  • Chiringuiti, cocktail e birre
  • Aree bambini
  • Spettacoli musicali
  • Esibizioni di artisti di strada
  • Degustazioni e cooking show
  • Contest e sfide culinarie
  • Attività ricreativa pomeridiane

E ad animare le serate, non mancherà l’attesissima Silent Disco, la grande festa silenziosa che fa ballare tutta la provincia di Varese con centinaia di cuffie wireless luminose!

La Street Food Parade ci regalerà una nuova estate di gusto e divertimento da assaporare insieme… siete tutti invitati

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.