Asfaltatrice in fiamme, gli operai evitano il peggio

E' successo in via Piave. Gli operai hanno tolto una bombola di GPL dal mezzo prima che le fiamme lo avvolgessero

incendio asfaltatrice

Sarebbe potuta finire con una grande esplosione, molti più danni e probabilmente anche feriti. E invece -fortunatamente- l’incidente che ha coinvolto un’asfaltatrice a Olgiate Olona si è concluso in una maniera ben più lieve, grazie alla prontezza di riflessi degli operai che stavano lavorando su quel mezzo.

Tutto è successo in via Piave ad Olgiate Olona quando intorno alle 19.30 è scattato l’allarme. Ancora non sono chiare le cause che hanno innescato il fuoco sull’asfaltatrice, ma ciò che è certo è che quando il fuoco ha iniziato a divampare gli operai hanno capito subito quello che stava per succedere e quindi hanno rimosso la bombola di GPL presente sul mezzo (la bombola serve al funzionamento del macchinario, ndr) prima che tutto il veicolo fosse avvolto dalle fiamme.

E’ toccato poi ai vigili del fuoco domare l’incendio, intervenendo in forze con un’autopompa e un’autobotte. Le fiamme sono state spente e l’area messa in sicurezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.