Astuti: “È la giunta di Monti che mette in dubbio il punto nascita di Cittiglio”

samuele astuti

Botta e risposta a stretto giro di posta tra Emanuele Monti consigliere regionale della Lega e Samuele Astuti consigliere del Pd. Quest’ultimo a proposito delle esternazioni del collega leghista dice: «Emanuele Monti, presidente della commissione sanità, mi accusa oggi di dire falsità sull’importante tema dell’ospedale di Cittiglio. Temo che gli sia sfuggita la delibera XI/268 approvata dalla sua Giunta in cui si pone sotto stretta osservazione l’ospedale di Cittiglio poiché nel 2017 è andato sotto la soglia dei 500 parti.  Leggete direttamente voi il punto 5 degli interventi riorganizzativi della rete di offerta dei punti nascita, ecco il testo in originale. Che dite? Le fake news di chi sono?».

Riorganizzazione dei punti nascita

I punti nascita di Cittiglio e Istituti clinici città di Brescia, che per la prima volta, nel 2017, sono scesi sotto la soglia dei 500 parti/anno, rimangono al momento sotto osservazione per valutare eventuali recuperi di utenza e numero di parti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.