I bambini creano con la natura “an plein air”

Laboratorio artistico con elementi naturali adatto a bambini dai 3 anni in su: mercoledì 27 giugno alle 17 al Nicora Garden di via Carnia 133

NATUROPATIA PER BAMBINI | Prevenire e affrontare i mali di stagione con i rimedi naturali

Ultimo appuntamento mercoledì 27 giugno alle ore 17 con il laboratorio “Bambini an plein air” promosso dal centro Nicora Garden di Varese in collaborazione con la libreria Potere ai bambini.

La natura è l’artista più creativo che ci sia, offre una varietà sconfinata di materiali che si possono comporre o trasformare usando la fantasia. Immersi tra le piante del centro Nicora Garden di via Carnia 133, i bambini potranno giocare a fare arte con i regali che la natura offre loro, guidati da Irene Landoni, specializzata in architettura dei giardini, esperta in botanica e artista appassionata.

Per bambini dai 3 anni in su. L’attività è su prenotazione e ha un costo di 10 euro a bambino.
Per iscrizioni:  info@potereaibambini.it oppure 03321692199

di
Pubblicato il 25 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.