“Best Bar 2018”, segnalati oltre 300 locali

C'è ancora tempo fino al 26 giugno per segnalare il proprio locale preferito. Tre le categorie aperte: Miglior bar, miglior location, miglior colazione

Colazione

Oltre 300 locali segnalati in una settimana. È questo il primo dato di Best Bar 2018, la prima edizione del contest che premierà nei prossimi mesi i migliori bar della provincia di Varese. Ma non solo, ci saranno anche le categorie “Miglior colazione” e “Miglior location“. Il nuovo contest è organizzato da Varesenews con il supporto della torrefazione Moka Sir’s e di Forbar. Tutti possono “nominare” il proprio bar preferito attraverso segnalazioni esclusivamente al modulo in fondo all’articolo. ATTENZIONE: non si tratta di una votazione; infatti, dopo queste segnalazioni, saranno organizzate mesi di luglio e agosto le votazioni online delle tre categorie.

Invece, queste segnalazioni dovranno essere inviate, tramite la compilazione del seguente modulo, entro il 26 giugno, e l’unica regola è che il locale segnalato si trovi sul territorio della provincia di Varese. Una volta raccolte le vostre segnalazioni, si procederà con una serie di votazioni, una per ogni categoria: “Miglior bar”, “Miglior colazione” e “Miglior location”. Un vero e proprio torneo che durerà tutta l’estate e che porterà ad annunciare, a ottobre, il vincitore di questo singolare contest.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.