A Buguggiate il corso Tigros sul BBQ

Il secondo dei 9 corsi che insegnano ad esaltare il gusto in cucina vedrà come protagonista Mirko Vincenzi, volto simbolo della Barbecue Academy di Agricola

mirko vincenzi bbq barbecue agricola

Secondo appuntamento con i corsi “il gusto in cucina”  di Tigros: il filone di lezioni “goloso” affronta un argomento assolutamente estivo: quello del barbecue.

Il secondo dei 9 corsi che insegnano ad esaltare il gusto in cucina sarà venerdì 15 giugno, a Buguggiate:  si intitola “I segreti del bbq” e vedrà come protagonista Mirko Vincenzi volto simbolo della Barbecue Academy di Agricola dal momento della sua fondazione.

Mirko Vincenzi è il volto simbolo della Barbecue Academy di Agricola dal momento della sua fondazione. Nel 2015 partecipa al 1° campionato italiano di Barbecue con il team “No surrender” classificandosi quarto assoluto; agli europei di Brema supporta il BBQ tricolore con ottimi piazzamenti in classifica all’interno del Pitbutcher Team. Ancora oggi milita in questo team che viene considerato il dream team dei griller italiani: i Pitbutchers sono infatti i favoriti per rappresentare l’Italia nel novembre 2018 in Alabama nel torneo WFC (World Food Championship) americano.

Come sempre, il corso si terrà al ristorante Buongusto dalle 17 alle 19: i corsi sono gratuiti e richiedono solo il possesso di Tigros Card (anch’essa gratuita): purtroppo in questo caso le iscrizioni sono già chiuse. Per le altre meglio affrettarsi, iscrivendosi online al sito www.tigros.it, oppure telefonicamente al numero verde 800 905033.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.