Camion si ribalta tra Gemonio e Besozzo

Il sorpasso azzardato di un automobilista avrebbe causato la carambola. Illeso l'autista, forti ripercussioni sul traffico

camion ribaltato cocquio gemonio

Un grosso automezzo si è ribaltato quest’oggi – lunedì 11 giugno – intorno alle 14,30 sul tratto di strada che collega Gemonio e Besozzo – in territorio di Cocquio Trevisago – nei pressi del supermercato Carrefour di via Appennini.

Secondo la prima ricostruzione, l’incidente sarebbe stato innescato da un’automobile che avrebbe effettuato un sorpasso azzardato e pericoloso. L’autista del camion – che è rimasto illeso – è riuscito a evitare l’impatto finendo però fuori dalla sede stradale.

Sul posto sono accorso i soccorritori del 118, i vigili del fuoco che hanno provveduto a raddrizzare il mezzo pesante e la polizia locale di Cocquio Trevisago. Al vaglio degli agenti le immagini delle telecamere installate nelle circostanze, al fine di rintracciare l’automobile che avrebbe causato l’incidente.

Forti le ripercussioni sul traffico: in quella zona infatti si incrociano la Statale 629 (appunto quella che collega Gemonio con la frazione besozzese di Beverina) e la SP1 proveniente da Gavirate che, dopo una rotatoria, prosegue verso Cittiglio. Sul posto anche la Polizia Locale di Gemonio per aiutare a risolvere i problemi di viabilità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.