Censimento 2018: il Comune cerca personale

L’amministrazione comunale di Gallarate cerca 10/12 rilevatori e operatori back office oltre al relativo coordinatore. Le candidature vanno presentate entro il 27 giugno

Avarie

L’amministrazione comunale di Gallarate cerca 10/12 rilevatori e operatori back office oltre al relativo coordinatore per il Censimento della popolazione 2018.

Il bando per la selezione scade alle ore 12 di mercoledì 27 giugno. Entro questo termine le domande dovranno essere recapitate di persona all’ufficio Protocollo (via Verdi 2), oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC  all’indirizzo mail protocollo@pec.comune. gallarate.va.it.

I requisititi minimi richiesti sono la maggiore età, il possesso del diploma di scuola media superiore, la cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione europea. Il periodo dell’impiego va dal 1° ottobre fino al 20 dicembre 2018. Le nomine avverranno entro il 10 luglio.

Alle persone selezionate verrà riconosciuto un compenso variabile forfettario indicato nel bando che è possibile consultare nel sito del Comune (www.comune.gallarate.va.it) accedendo alla sezione “aree tematiche”, da lì alla sottosezione “anagrafe, stato civile” e infine alla voce “ufficio censimento”. A disposizione degli interessati, compiendo lo stesso percorso all’interno del sito, c’è anche il modulo da compilare e da presentare se si vuole partecipare alla selezione.

Per informazioni e approfondimenti, contattare l’ufficio anagrafe (telefono 0331754250, mail censimento@comune.gallarate. va.it).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore