Concerto d’estate con la Banda di Cavagnano e un super ospite

Sabato 9 giugno, all'anfiteatro del Parco comunale, il Corpo musicale San Giuseppe si esibisce in concerto con il jazzista di fama internazionale Danilo Moccia. Ingresso libero

cuasso al monte - banda di cavagnano

(si ringrazia Maurizio Borserini di Photozoom per la foto)

Anche quest’anno il Corpo Bandistico “San Giuseppe” di Cavagnano vuole iniziare l’estate in musica e invitat tutti al concerto all’aperto in progrmma questa sera, sabato 9 giugno, alle 21 all’anfiteatro del parco comunale di Cuasso al Monte, in via Roma.

Ospite speciale della serata sarà il M° Danilo Moccia, trombonista e jazzista di fama internazionale, che, accompagnato dal Corpo Bandistico, eseguirà un repertorio di brani jazz dei più famosi autori.

In caso di maltempo il concerto si svolgerà al Palacuasso.

Ingresso libero

di
Pubblicato il 09 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore