Degrado e spazzatura tra le vie Morelli e Capri

La segnalazione di un residente che lamenta la mancanza totale di cura del verde in tutta la zona. Alcuni residenti si sono rimboccati le maniche: "Le tasse le paghiamo anche noi"

DEGRATO E SPAZZATURA nel Bronks DI Busto Arsizio

«L’unico pezzo di verde curato è la rotonda perchè ce la tagliamo da soli, ma le tasse le paghiamo lo stesso» – così scrive un lettore di Busto Arsizio che ci ha inviato le immagini che vedete nella galleria fotografica. La zona in questione è tra via L. Morelli e via Capri ed è al confine con Castellanza.

I residenti lamentano la mancanza di manutenzione del verde che ormai ha invaso anche i marciapiedi, la mancanza di pulizia delle strade e un tombino rotto..

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 giugno 2018
Leggi i commenti

Foto

Degrado e spazzatura tra le vie Morelli e Capri 3 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore