In festa con Silvia: musica, sport e solidarietà a San Carlo

“In festa con Silvia” torna sabato 16 e domenica 17 giugno, al centro giovanile San Carlo di via Giannone 23 a Varese

pallavolo generiche generico

Pallavolo, calcio per i più piccoli, divertimento, musica e solidarietà, per ricordare un’amica che non c’è più.

In festa con Silvia” torna sabato 16 e domenica 17 giugno, al centro giovanile San Carlo di via Giannone 23 a Varese. Due giorni per raccogliere fondi che saranno devoluti in beneficienza, nel ricordo di Silvia Peluffo, stroncata da un male incurabile a 36 anni.

Si parte sabato 16 giugno con il torneo di volley misto (3+3) a 12 squadre, con partite dalle 12 di sabato fino a sera e dalle 10 di domenica 17 giugno, fino alle premiazioni serali. Durante le due giornate ci saranno banco cucina con spiedini, salamelle e patatine fritte, con la chicca della pizza e della cucina by Piedigrotta (sabato sera e domenica a pranzo). Sabato sera la musica è affidata ai “Cani della Biscia”, gruppo che fa genere plurale maschile, originario del Piacentino, per la prima volta a Varese. Domenica giochi e intrattenimenti per i bambini, gonfiabili, animazione a cura di Tremendina dalle 14.30 e torneo di calcio under 8 dalle 15.

Per informazioni e iscrizioni Chiara 0332240943 o 3498114203 o mcguiotto@gmail.com, Mauro 3474296242, pagina Facebook Silvia e i suoi amici in festa.

Evento con la collaborazione di Oratorio san Carlo Borromeo, La Piedigrotta, Hops, MaunalMente, Seltr Pgs, Pgs San Carlo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore