Coppia aggredita da pitbull, il padrone non presta soccorso e fugge

I carabinieri lo stanno rintracciando. Il suo cane avrebbe aggredito una coppia mentre faceva jogging lungo l'Olona

girinvalle 2014 pista ciclabile olona

Una coppia che faceva jogging sulla pista ciclabile lungo l’Olona è stata aggredita attorno alle 16,30 di questo pomeriggio, lunedì, da un pitbull.

I due, un 35enne e una 27enne di Fagnano Olona, hanno riportato lesioni agli arti superiori nel tentativo di difendersi, per il ragazzo più lievi, per la ragazza più gravi, tali da costringerla al ricovero in ospedale a Busto Arsizio.

Il possessore del cane si è allontanato prima dell’arrivo soccorsi ma i carabinieri della stazione di Fagnano lo stanno cercando per identificarlo e ricostruire quanto accaduto.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 04 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Esisteva una lista di cani pericolosi o aggressivi ma poi alcuni esponenti politici che pensano più al benessere del loro cagnetto e meno alle persone l’hanno fortemente ridimensionata. In un paese raziocinante quel cane una volta individuato verrebbe soppresso ed il proprietario multato. In questo paese forse arriveremo a pagargli con i soldi pubblici una pensione per animali per rieducarlo (tempo e soldi buttati). Con i cani abbiamo superato il punto di non ritorno ed il comune buonsenso.

  2. AleKava
    Scritto da AleKava

    E ancora… alcune razze devono cessare di esistere, o continueremo ad avere di questi problemi.
    In 10 anni abbiamo risolto il problema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.