Il Corpo Musicale in concerto per Arnolfo

Dopo il grande successo del Coro Divertimento Vocale, proseguono le iniziative musicali del mese di giugno, inserite nel programma del Millenario Arnolfiano

Arsago Seprio generica

Un giugno ricco di iniziative con in primo piano la musica: Arsago Seprio festeggia l’estate tra eventi e concerti nell’anno del Millenario Arnolfiano.

Bellissimo lo spettacolo del Coro Divertimento Vocale che sabato 16 giugno ha riempito, con oltre 600 partecipanti, il sagrato della Basilica di San Vittore, facendo divertire, cantare e persino ballare tutti gli spettatori presenti.
Ma la bella musica non finisce qui: sabato 23 giugno alle ore 21.00 all’oratorio (Via Magenta) il Corpo Musicale di Arsago Seprio si esibirà per il consueto concerto d’estate, parte del terzo appuntamento della rassegna “Cultura & Musica 2018”.

Il Comitato per i festeggiamenti del Millenario della morte di Arnolfo II riunisce Parrocchia Prepositurale di San Vittore; Comune di Arsago Seprio; Civico Museo Archeologico; Biblioteca Comunale Carla Rossi in Porro; Pro Loco; Corpo Musicale.  Con il Patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Varese, Arcidiocesi di Milano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.