“Dammi telefono e portafoglio”: arrestato

Il fatto nella serata di giovedì. A chiamare i carabinieri una commessa che aveva assistito alla scena

varie

Nella serata di giovedì 14 giugno i carabinieri della stazione di Malnate, nel corso di un servizio di perlustrazione del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato un 37enne disoccupato cittadino francese, di fatto senza fissa dimora, responsabile del reato di tentata rapina.

In particolare i militari sono intervenuti alle 16 a Vedano Olona, in piazza San Rocco, su segnalazione telefonica al 112 di una giovane commessa del luogo, che aveva sorpreso lo sbandato poco dopo che aveva intimato ad una terza persona sotto la minaccia di violenza fisica di sferrare un pugno, e a consegnare telefono cellulare e portafoglio.

Nel frattempo le macchine del 112 intervenivano bloccando l’uomo. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato portato ai Miogni a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.