Domenica di festa al Parco Altomilanese

Per l'intera giornata di domenica l'area adiacente alla Baitina sarà animata da gonfiabili, truccabimbi, musica e merende

domenica festa parco altomilanese

Aria di festa al Parco Altomilanese domenica 24 giugno. Il Parco sovracomunale tra i comuni di Busto Arsizio, Castellanza, Legnano, apre le sue porte alle iniziative estive, per far trascorrere ai frequentatori del territorio una piacevole domenica tra natura, divertimento e svago. Un’iniziativa che ha ottenuto consensi nelle tante edizioni precedenti e che si ripropone agli adulti e ai bambini, per ogni fascia d’età, con intrattenimenti e spettacoli.

Per tutto il giorno ci sarà un gonfiabile per tutti i bambini, colorato, con tante scivolate gratuite, permetterà ai bambini di divertirsi saltando allegramente. Sarà presente anche un truccabimbi da favola per trasformarsi in Supereroi, principesse, animali.

Vito Gallo e la sua fisarmonica errante allieterà la giornata. Una fisarmonica fa gia festa e lo sarà ancora di piu con il magnifico cantante di musica popolare, con un repertorio tutto italiano, lui è Vito Gallo!

Dalle 15 alle 19 tutti a giocare con i Fyretales. Bolle di sapone, palloncini, laboratorio di giocoleria e spettacoli di strada, condotti dal gruppo di giocolieri.

Dalle ore 19,00 Aperitivo in jazz con Electric Jazz Trio. Al punto ristoro “Baitina” ci saranno freschi gelati e aperitivi, un gustoso pranzo e una ghiotta merenda.

INGRESSI AL PARCO : dietro la ex Mostra del Tessile di Busto Arsizio o dal quartiere Mazzafame di Legnano VIA AZIMONTI
www.parcoaltomilanese.it per info: 0331548766 3484020646
organizzazione: Circolo Fratellanza e Pace – Legnano FB Baitina

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.