Tutto esaurito alla “Giornata dell’aria”

Una grande festa che ha visto la forte partecipazione di pubblico, soprattutto famiglie. Soddisfatto l’assessore Lioi

Avarie

C’è grande soddisfazione in paese per il risultato della “Festa dell’aria”, un’attesa giornata dedicata al volo per grandi e piccini che si è tenuta ieri, 3 giugno a Vergobbio, frazione di Cuveglio.

«Una giornata perfetta» secondo l’assessore Giuseppe Lioi, «con grande affluenza di persone famiglie con 3,4 bambini che hanno giovato del giro in elicottero. Una giornata di soddisfazione per gli operatori di “Vergobbio in festa”. Sul loro volto sempre un sorriso nonostante la stanchezza».

«I volontari non si sono fermati mai – ha spiegato l’assessore – un grazie a tutti i cittadini che hanno subito il disagio del rumore per tutto il giorno. E un grazie particolare va al signor Ferre che ci ha concesso il fondo per l’atterraggio. È stato bello vedere tante persone sorridere e tornare a casa soddisfatte sentendosi dire: “Bella esperienza!”. Grazie a tutti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.