Fermato e arrestato con 44 dosi di ketamina

Un controllo in via Albisetti ha fatto scattare le manette ai polsi di un 19enne residente a Corbetta. Sarà processato per direttissima (foto di repertorio)

droga ciabatte varese

Un giovane di 19 anni è stato fermato e arrestato nella notte dai Carabinieri di Tradate in seguito a un controllo svoltosi all’altezza di via Albisetti. (foto di repertorio)

I militari, dopo aver fermato una Fiat Punto con quattro persone a bordo, hanno notato il tentativo da parte di una di queste di occultare un involucro sotto il proprio sedile, quello del passeggero anteriore. La perquisizione ha portato al ritrovamento di 44 dosi di ketamina, porzionata e pronta per essere venduta presumibilmente in un locale notturno della zona.

Il giovane, di origini marocchine ma residente a Corbetta (Milano), è stato arrestato ed era già noto alle forze dell’ordine sempre per precedenti analoghi. Per lui l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Le indagini proseguono ora per stabilire la provenienza della ketamina, che sarà analizzata dai laboratori milanesi dei Carabinieri. Nel frattempo i militari stanno valutando la posizione delle altre tre persone presenti sull’auto al momento del fermo. Il giovane arrestato invece sarà processato per direttissima al Tribunale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.