Una festa di colori per la giornata mondiale della maglia

E' stata una festa di tradizioni, di facce e di condivisione la festa organizzata da Varese in... maglia nel parco di Villa Toeplitz

Una festa di colori per Varese in Maglia

E’ stata una festa di colori, di tradizioni, di facce e di condivisione la festa della giornata mondiale del lavoro a maglia, organizzata da Varese in… maglia nel parco di Villa Toeplitz.

Galleria fotografica

Una festa di colori per la giornata mondiale della maglia 4 di 19

Tante chiacchiere davanti all’uncinetto o ai ferri, mentre grande protagonista è stato il tombolo, che ha destato curiosità tra le moltissime persone che, in una giornata bellissima e affollata di eventi ha comunque riempito villa Toeplitz.

Tra gli eventi, karaoke e danza del ventre, tra le mostre una curiosa “storia della prima Repubblica” di Graziano Ballinari e quella artistica realizzata da Ballafon con i ragazzi della scuola Pascoli: non è mancato niente alla festa, nemmeno la diretta radiofonica di radio Due Laghi. A cui hanno partecipato anche l’assessore Dino de Simone e il sindaco Davide Galimberti, che hanno presenziato alla festa.

di
Pubblicato il 11 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una festa di colori per la giornata mondiale della maglia 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.