Finisce fuori strada e sfonda il muro del cimitero

Il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale e sfondando il muro. I vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato

incidente cimitero busto arsizio

Incidente a Busto Arsizio nel tardo pomeriggio di martedì 19 giugno. In via per Samarate, sulla provinciale 13, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale e sfondando il muro di recinzione del cimitero comunale.

Galleria fotografica

Fuoristrada sfonda il muro del cimitero 4 di 7

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere un ferito. Sul posto anche un’ambulanza con il personale Areu.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fuoristrada sfonda il muro del cimitero 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore