Gallarate – Milano, ricominciano ritardi e soppressioni

Anche la giornata di venerdì comincia male per i treni di Trenord, e per i suoi utenti. Dopo la tragica giornata di giovedì, fin dalle prime ore del 22 giugno ricominciano ritardi e soppressioni

trenord

Anche la giornata di venerdì comincia male per i treni di Trenord, e per i suoi utenti. Dopo la tragica giornata di giovedì, fin dalle prime ore del 22 giugno ricominciano ritardi e soppressioni.

E’ Trenord stessa a comunicare la “grave criticità”: “circolazione rallentata con possibili ritardi, fino a circa 20 minuti a causa di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni tra le stazioni di Milano Porta Garibaldi e di Milano Greco Pirelli, di competenza RFI”.

I TRENI SOPPRESSI O IN RITARDO:

Il treno 10637 (NOVARA 12:18 – PIOLTELLO LIMITO 13:37) oggi non sarà effettuato.
I clienti diretti a PIOLTELLO LIMITO possono prendere il treno 10639 (NOVARA 12:48 – PIOLTELLO LIMITO 14:07). Da RHO a PIOLTELLO è possibile prendere i treni della linea S5.

Il treno 10618 (TREVIGLIO 08:25 – NOVARA 10:12) viaggia con 14 minuti di ritardo, perché è stato necessario prolungare i tempi di preparazione del treno, in sede di deposito.

Il treno 24916 (MILANO CENTRALE 07:55 – MALPENSA AEROPORTO T2 08:52) oggi parte da Milano P. Garibaldi anziché da Milano C.le a causa di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni tra le stazioni di MILANO PORTA GARIBALDI e di MILANO GRECO PIRELLI, di competenza RFI.

Il treno 24913 (MALPENSA AEROPORTO T2 06:37 – MILANO CENTRALE 07:35) viaggia con 22 minuti di ritardo a causa di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni tra le stazioni di MILANO PORTA GARIBALDI e di MILANO GRECO PIRELLI, di competenza RFI. Termina la corsa a Milano P. Garibaldi.

Il treno 24915 (MALPENSA AEROPORTO T2 07:07 – MILANO CENTRALE 08:05) oggi partirà dalla stazione di MALPENSA AEROPORTO T1 alle ore 07:13. I clienti da MALPENSA AEROPORTO T2 possono prendere il treno 318 (MALPENSA AEROPORTO T2 07:20 – MILANO CADORNA 08:03).

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 22 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.