Galliani e Versace alla sede di Forza Italia Varese

L'iniziativa ha origine dalla disponibilità, già manifestata in campagna elettorale, dei rappresentanti istituzionali di Forza Italia di  'vivere il territorio' partendo dal capoluogo

Generico 2018

Il coordinatore cittadino di Forza Italia Varese, Roberto Leonardi, ha invitato per lunedì 18 giugno, presso la sede varesina del partito alle 21, il senatore Adriano Galliani e il consigliere regionale Angelo Palumbo.

Lunedì 25 giugno sempre alle 21 sarà presente l’onorevole Giusy Versace, mentre a settembre, dopo la pausa estiva, l’attività del partito ripartirà con una serata dedicata all’europarlamentare Lara Comi.

L’iniziativa ha origine dalla disponibilità, già manifestata in campagna elettorale, dei rappresentanti istituzionali di Forza Italia di  ‘vivere il territorio’, partendo proprio da Varese per poi proseguire in altre città della Provincia, nella duplice azione di ascolto delle istanze dei militanti e di tutti cittadini che volessero partecipare da proporre nelle rispettive istituzioni e allo stesso tempo di testimonianza dei contenuti della propria azione politica nei diversi livelli di governo, regionale, nazionale ed europeo.

Forza Italia Varese continua a credere che la partecipazione sia all’interno, sia all’esterno del partito sia una componente fondamentale per la crescita del partito nel territorio varesino e per l’elaborazione di strategie politiche concrete a beneficio della collettività.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.