Giornata di visite a Palazzo Terzaghi, arriva anche Lara Comi

L'eurodeputata di Forza Italia è stata accompagnata dal sindaco Pietro Zappamiglio in visita al cantiere del palazzo signorile che ospita il municipio: "Gorla Maggiore esempio di buona amministrazione"

lara comi pietro zappamiglio palazzo terzaghi

“Stamattina l’amico sindaco Pietro Zappamiglio mi ha accompagnato nella sua Gorla Maggiore. Abbiamo visitato il cantiere della ristrutturazione del palazzo municipale e del futuro museo, ma anche la bellissima area feste. Un Comune ben amministrato che dovrebbe essere preso a modello”.

Lo scrive su Facebook Lara Comi, eurodeputata di Forza Italia e vicepresidente del Gruppo PPE al Parlamento Europeo, al termine della mattinata passata a Gorla Maggiore, dove ha partecipato all’open day di Palazzo Terzaghi, la sede del Comune i cui lavori di ristrutturazione sono all’incirca a metà dell’opera, interamente finanziata dall’amministrazione comunale. L’inaugurazione è prevista all’inizio del 2019: oltre alla sede del Municipio, il palazzo ospiterà il nuovo museo in cui verrà collocato la prestigiosa collezione di gessi dello scultore Odoardo Tabacchi, donati dalla famiglia al Comune di Gorla Maggiore.

Successivamente, l’europarlamentare è stata accompagnata dal sindaco Zappamiglio in visita all’area feste gestita dalla partecipata Gorla Servizi (presieduta da Paolo Montani): un altro piccolo gioiello che oggi e domani ospiterà la manifestazione Gorla No Stop, una 24 ore di sport.

“In un momento di ristrettezze generali per le finanze degli enti locali, Gorla Maggiore rappresenta un modello di buona amministrazione e di gestione efficace delle risorse – spiega Lara Comi – da coordinatrice provinciale di Forza Italia, sono molto orgogliosa del lavoro di Pietro Zappamiglio, che dimostra con la concretezza dei fatti che sul territorio abbiamo una classe dirigente capace e in grado di centrare risultati nell’interesse del bene comune”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.