Giovedì 28 giugno si insedia il nuovo consiglio comunale

E' convocato per giovedì 28 giugno, alle 21 nell'Aula consiliare, il primo consiglio comunale di Venegono Superiore, dopo le elezioni del 10 giugno

Venegono Superiore generiche

E’ convocato per giovedì 28 giugno, alle 21 nell’Aula consiliare, il primo consiglio comunale di Venegono Superiore, dopo le elezioni del 10 giugno, che hanno riconfermato alla guida del Comune il sindaco uscente Ambrogio Crespi.

A nome della coalizione vincente – Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia – Crespi presenterà le linee programmatiche del suo secondo mandato.

Durante la prima seduta si dovranno adempiere tutte le procedure per l’insediamento dei nuovi amministratori cittadini, compreso il giuramento del sindaco, e saranno rese note la composizione della giunta e la distribuzione dei consiglieri nei vari organi e ruoli che garantiscono il funzionamento della macchina politico amministrativa: commissione elettorale, gruppi consiliari e relativi capigruppo ecc.

Qui l’ordine del giorno completo

di
Pubblicato il 20 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.