Italian Woman Tribute, una serata di musica al femminile in piazza Libertà

La nuova serata insieme proposta dal Naga, con street food in piazza

gallarate generico

Un tributo alle grandi voci femminili italiane rivisitate in chiave Rock: con Italian Woman Tribute, la band femminile più richiesta del momento fa tappa a Gallarate questa sera, venerdì 22 giugno, per la nuova serata del Naga. Trascinata da Paola Caridi, batterista che ha lavorato con Fedez, Gianluca Grignani e tanti altri.

L’appuntamento è in Piazza Libertà dalle ore 21.00 alle 23.30.

Una serata da passare tutta all’aperto: per chi vuole cenare o provare qualche specialità, c’è lo Street Food Cittadino e tanta birra, nelle vie del centro, dalle 19.00 alle 23.30. Ci saranno “Enoteca Croci” (in collaborazione con la “Bottega del pesce” dalle 20 anche ostriche, gamberi rossi e champagne), “Barley House”, Life Coffee (pastrami di manzo e pulled pork), “Donegal Pub”, “Tutto Malto”, “David’s cafè”. In via Mazzini “Salmini”, “Erettoni”, “Vinoteca”, “Machecavolo”. In corso Italia “Bernacchi”. In via San Giovanni Bosco “Sapore di Piada”, “Barley House”. In via Don Minzoni “Boccondivino” (frittura di calamari). In via Trombini “Non solo caffè”.  Per i più piccoli, gonfiabili gratuiti, tappeto elastico, zucchero filato, pop corn e per l’occasione frittelle.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.