Per la Busto Pallanuoto finisce il sogno della Serie B

Finale di stagione amaro per la Busto Pallanuoto Renault Paglini che perde gara 3 dei playout e saluta la serie B

busto pallanuoto

Un epilogo di campionato amarissimo per i Mastini della Busto Pallanuoto Renault Paglini, con la formazione guidata da mister Fabrizio Salonia che perde in casa la decisiva gara 3 dei playout di serie B contro la Pallanuoto Como ed è così condannata alla retrocessione in serie C. 

I bustocchi non riescono così a replicare la fantastica impresa compiuta in gara 2, quando la squadra di Salonia riuscì ad espugnare la vasca di Como e a forzare la gara 3 che, però, non regala le stesse gioie ai Mastini. Resta la soddisfazione di aver portato quasi 500 spettatori alla Piscina Manara per l’ultimo atto di questo campionato che si chiude praticamente nel finale del quarto tempo, con due decisive controfughe dei comaschi che cancellano le speranze bustocche.

BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI 4
PALLANUOTO COMO 8

BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI: Viola, Aspesi, Rosano, Benedetti, Clemente, Colombo 1, Grampa, Osigliani 1, Gennari 1, Tesolin, Sartorello, Re 1. All.: Salonia.

PALLANUOTO COMO: De Nicola, Crivellin 2, Riccioli 2,  Maresca, Tedeschi., Arnaboldi, Colombara, Dato, Spalenza, Pitic 2, Bottiani, Damonte 2, Galfetti. All.: Kiss. 

ARBITRI: Minelli-Doro

PARZIALI: 0-0; 1-2; 2-2; 1-4.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.