La Juventus unisce dove la politica divide

Un appuntamento che ha attraversato l’arco partitico quello che ha riunito il consigliere regionale leghista Marco Colombo e il sindaco di centrosinistra di Somma Lombardo Stefano Bellaria all’inaugurazione del club juventino

juve club sesto

La Juventus unisce dove la politica divide. È stato un appuntamento che ha attraversato l’arco partitico quello che ha riunito il consigliere regionale leghista Marco Colombo e il sindaco di centrosinistra di Somma Lombardo Stefano Bellaria all’inaugurazione del club juventino di Sesto Calende.

juve club sesto

Si tratta dell’apertura di una succursale dello Juve club Luino al bar Franco di Sesto dove si potranno acquistare i biglietti per andare a Torino a vedere le partite dei bianconeri.

Per l’occasione sono intervenuti la presidente del Juve club Sesto Calende Donatella Macchi e il proprietario del bar Franco Claudio Pasqualotto.

Tomaso Bassani
tomaso.bassani@varesenews.it

Mi piace pensare VareseNews contribuisca ad unire i puntini di quello straordinario racconto collettivo che è la vita della nostra comunità. Se vuoi sentirti parte di tutto questo sostienici.

Pubblicato il 02 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.