La mostra sulla Prima guerra mondiale aperta fino all’8 luglio

La mostra potrà così essere visitata anche da chi parteciperà alla manifestazione di sabato 7 luglio con sfilata, rievocazioni storiche ed esposizione di mezzi militari

Besano - Mostra sulla Prima guerra mondiale

Molti visitatori e tanto interesse per la mostra di cimeli della Prima guerra mondiale organizzata dall’Amministrazione comunale di Besano nell’ambito della manifestazione “Cent’anni dalla Vittoria!”, un lungo calendario di eventi e proposte che si svolgerà da giugno a novembre per celebrare la conclusione della guerra.

Galleria fotografica

Besano: i cimeli della Prima guerra mondiale in mostra 4 di 6

Visto l’interesse per la mostra, l’Amministrazione ha deciso di prorogarne l’apertura fino a domenica 8 luglio, così da dar modo di visitarla anche a chi parteciperà alla giornata del 7 luglio, quando si svolgerà la giornata rievocativa con sfilata, fanfara dei bersaglieri, festa alpina, rievocazioni storiche ed esposizione di mezzi militari.

La mostra, ad ingresso libero, può essere visitata ogni pomeriggio dalle 15 alle 19, sabato e la domenica anche al mattino dalle 10 alle 12.30.

di
Pubblicato il 28 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Besano: i cimeli della Prima guerra mondiale in mostra 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.