La notte a Viggiù è stregata e piena di sorprese

Sabato 23 e domenica 24 giugno torna "La nott da la stria", che celebra la notte di San Giovanni con eventi, musica e cose buone da gustare sotto le stelle

La NOTT da la STRIA

Appuntamento tra i più intriganti del fine settimana torna a Viggiù “La nott da la stria“, due giorni di eventi e appuntamenti sotto le stelle per la notte di San Giovanni, festa che segna l’inizio dell’estate.

Galleria fotografica

Viggiù: la notte della strega 4 di 8

Sabato 23 si potrà cenare allo stand gastronomico in piazza dei Caduti, ascoltare musica, scoprire le virtù delle erbe officinali, mentre per i bambini ci saranno fiabe e gonfiabili.

Domenica sera, al Colle Sant’Elia un’altra serata magica, con le poesie declamate da Silvio Raffo e l’osservazione delle stelle con gli esperti dell’Osservatorio astronomico del Campo dei Fiori.

QUI la locandina con tutti i dettagli della “Nott da la stria”

di
Pubblicato il 22 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Viggiù: la notte della strega 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.