Lavorare con i cani, una passione che può cambiare la vita

Inizierà il 15 settembre il corso per operatore ed educatore cinofilo organizzato da Uisp. Duecento ore di formazione 100 di tirocinio

Avarie

Uisp, Unione sport per tutti, in collaborazione con Ciac, centro di istruzione Amici del cane, organizza per il mese di settembre un corso per operatore ed educatore cinofilo.

L’intero percorso formativo prevede 12 weekend di lezioni più due weekend di esami, per un totale di 200 ore di formazione teorico pratica totale e 100 ore di tirocinio al campo e in canile.

Il corso prenderà il via il 15 settembre nella sede di Ciac asd, a Cascina Spazzacamino di Daverio.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a attivitacinofile@uisp.it o telefonare al numero 345 4157661 (Sabrina Brusa, responsabile formazione nazionale cinofila)=

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore