Lavori in corso, chiusure provvisorie dei passaggi a livello

I provvedimenti e le variazioni alla viabilità disposte nei prossimi giorni per consentire lo svolgimento degli interventi sulla linea ferroviaria fra Sesto e Laveno

passaggio a livello Barza via Mongini

Il Comune di Ispra comunica che per lavori di rinnovamento e risanamento della massicciata del binario sulla linea ferroviaria fra le stazioni di Sesto Calende e Laveno Mombello, verranno chiusi temporaneamente sul territorio di Ispra i  passaggi a livello, come di seguito indicato:

– dal 16 Giugno dalle ore 8 fino al 21 Giugno alle ore 17 chiusura passaggio a livello via Girolo
– dal 17 Giugno dalle ore 8 fino al 21 Giugno alle ore 17 chiusura passaggio a livello via Brugherascia
– il 18 Giugno dalle ore 7 alle ore 20 chiusura passaggio a livello via E. Fermi S.P. 36
– il 19 Giugno dalle ore 7 alle ore 20 chiusura passaggio a livello via Mongini
– il 20 Giugno dalle ore 7 alle ore 22 chiusura passaggio a livello via E. Fermi S.P. 36
– il 21 Giugno dalle ore 7 alle ore 17 chiusura passaggio a livello via Mongini

Inoltre si informani i cittadini che, per l’esecuzione dei lavori di carotaggi preventivi e sostituzione di ponte ferroviario sovrastante la strada provinciale, si rende necessaria l’istituzione temporanea di senso unico alternato della circolazione regolato da impianto semaforico e/o movieri lungo la S.P. 50 “del Bardello” in corrispondenza del Ponte ferroviario RFI della linea Oleggio – Pino nel territorio del Comune di Ispra.
L’istituzione temporanea avverrà dal giorno 11/06/2018 al giorno 11/07/2018 con carattere NON continuativo.

Inoltre si segnala che dal 14 Giugno al 20 luglio, a causa di interruzioni temporanee della linea ferroviaria, le sbarre dei passaggi a livello resteranno fuori uso pertanto sarà vietato temporaneamente il traffico veicolare sia in orari diurni che notturni. La chiusura temporanea del traffico veicolare per l’attraversamento dei passaggi a livello avverrà con l’ausilio dei movieri, i quali dopo il transito del convoglio, apriranno nuovamente alla circolazione stradale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore