I lavori dell’Artistico in mostra

La libreria La Bottega delle Idee si trasforma in un museo con la mostra collettiva dei docenti e studenti dell'Istituto Carlo Dell'Acqua di Legnano

Arte - Mostre

Dal 24 giugno al 2 settembre nel centro storico di Castiglione si svolge la mostra collettiva “Tra parole e segni” del Liceo Artistico di Legnano

Il progetto realizzato dai docenti e gli alunni del Liceo Artistico dell’Istituto Carlo Dell’Acqua di Legnano inaugura domenica 24 giugno alle ore 10.30 all’interno della libreria La Bottega delle Idee, in Piazza G. Garibaldi.

Organizzata dall’Associazione Baco di Cardano, la mostra è composta dagli elaborati artistici di Rosita Altieri, Serena Marigliano, Paola Meccariello, Maddalena Modugno, Andrea Re e Elisabetta Sanna realizzati attraverso il metodo di scrittura creativa “Caviardage”. Patrocinata dal Comune di Castiglione Olona, la mostra sarà visitabile fino a domenica 2 settembre 2018 con ingresso libero.

TRA PAROLE E SEGNI
dal 24 giugno al 2 settembre 2018
c/o Libreria La Bottega delle Idee di Castiglione Olona (VA) – Piazza G. Garibaldi
progetto del Liceo Artistico dell’Istituto Carlo Dell’Acqua di Legnano organizzato da Associazione Baco di Carnago
con il patrocinio della Città di Castiglione Olona
ingresso libero

Avatar
erika@varesenews.it
Pubblicato il 22 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.