Fa le avances, lo porta a casa sua e lo rapina

Una donna con l’aiuto di un complice ha prima adescato e poi derubato la vittima

varie varese

 

I Carabinieri della Stazione di Legnano hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare nei confronti di due legnanesi, un uomo ed una donna 46enni pregiudicati.

Alla base della misura vi è una rapina commessa dai due nel febbraio di quest’anno. La donna aveva adescato in un bar un impiegato a Milano che, dopo le avances della donna, aveva deciso di proseguire con le i la serata.

La donna – una volta condotto l’adescato presso la propria abitazione – con l’aiuto del complice, narcotizzava però l’ignara vittima sfilandogli dai pantaloni il bancomat e mandando il complice a fare un prelievo di denaro.

La vittima capito l’inganno si era rivolta ai militari dell’Arma che scoprivano il caso poiché i due non erano nuovi a tali tipi di reati.

Gli stessi infatti erano stati già precedentemente tratti in arresto per un caso analogo. Gli arrestati sono stati condotti presso il carcere di “San Vittore” a Milano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.