Magnoni sempre più leader del tricolore GT4

Prosegue il testa a testa tutto varesino nella categoria del Campionato Italiano Gran Turismo. Marchetti resta al secondo posto dopo Misano

magnoni marchetti automobilsmo ginetta

Ci sono due piloti varesini in lotta per il campionato italiano di vetture gran turismo su pista (CIGT), per quanto riguarda la classe GT4, il livello di ingresso nelle categorie che valgono i titoli tricolori.

A mantenere la vetta del campionato, dopo la tappa di Misano Adriatico, c’è sempre più saldamente Luca Magnoni che ha vinto entrambe le gare in programma in Romagna – in coppia con Matteo Cressoni – e ha allungato nella generale sull’altro varesino, Alessandro Marchetti, che sta proseguendo la stagione in abitacolo con il finlandese Henri Kauppi.

Sia Magnoni sia Marchetti sono al volante di una Ginetta G55, piccola ma brillante vettura britannica gestita dal team “Nova Race”, struttura attualmente basata a Correggio ma prossima a trasferirsi proprio nel Varesotto. Il prossimo appuntamento tricolore è previsto a metà luglio sulla pista toscana del Mugello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.