Malore fatale per il commercialista Giorgio Silva

L'uomo stava percorrendo la ciclabile quando si è accasciato al suolo. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo. Era residente a Varese

giorgio silva

Un malore improvviso mentre stava pedalando lungo la ciclabile della Valmarchirolo. Così è morto Giorgio Silva, 73 anni, noto commercialista residente a Varese e ma svolgeva la sua attività a Milano nello studio legale-tributario Biscozzi-Nobili di Milano.

Era originario di Samarate.

L’uomo stava effettuando un’escursione con la moglie quando ha accusato il malore a Cadegliano Viconago ed è caduto a terra.

L’allarme è stato immediato: all’arrivo dei soccorritori le sue condizioni apparivano già estremamente gravi. Sul posto è arrivato anche l’elisoccorso che si è alzato da Bergamo.

Ma per il commercialista non c’è stato nulla da fare. Probabilmente un infarto ha fermato il suo cuore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.