Il maltempo torna a sferzare il Varesotto

Un violento temporale si è abbattuto sul Varesotto nel tardo pomeriggio del 4 giugno

maltempo nuvole

Una nuova ondata di maltempo si è abbattuta nella serata di lunedì 4 giugno sul Varesotto.

Intorno alle 17 un minaccioso fronte temporalesco si è affacciato sul sud della provincia, iniziando a scaricare il suo carico di pioggia. Segnalazioni da Busto Arsizio parlano di alcuni locali allagamenti.

L’ondata di maltempo si è poi spostata verso nord, anticipata da forti raffiche di vento. In autostrada A8 si sono registrati forti rallentamenti e alcuni allagamenti con conseguenti disagi sul traffico. Disagi anche a Solbiate Arno nella zona dello stadio/pista pedonale con un grosso allagamento e una colata di fango proveniente dalla collina. In nessuna località è stata registrata la caduta di grandine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.