Matrimoni: fotografi, location, ristoranti e altri. Ecco come farvi conoscere

Cresce ancora il canale dedicato ai matrimoni con nuove sezioni dove fotografi, location, ristoranti, fioristi, wedding planner, agenzie viaggio, possono avere visibilità

Il matrimonio di Miriam e Roberto

Il canale “Matrimoni” diventa più grande. Nascono così le nuove sezioni dedicate a: ristoranti, wedding planner, agenzie viaggi, location, fotografi, abiti da sposa, fioristi, o altre realtà legate a questo settore. Se volete far conoscere il vostro negozio o agenzia nell’ambito dei matrimoni scrivete una mail a marketing@varesenews.it e sarete ricontati al più presto.

Vai al canale Matrimoni

Il concorso fotografico Matrimoni

Per il canale matrimoni è stato anche rilanciato il concorso fotografico che andrà avanti fino al prossimo mese di settembre. Chiunque può inviare le proprie foto, basta seguire le istruzioni presenti in questo articolo.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore