Miss Holiday Inn è di Besnate

Si chiama Sofia Belli, ha 17 anni, e ha vinto una delle prime tappe per le selezioni a MIss Italia. Terza un'altra varesotta: Eleonora Montani, di 24 anni, nata a Tradate

Miss Holiday Inn è varesina

Continua il tour Miss Italia 2018.
Ieri 21 giugno all’Hotel Holiday Inn di Assago, si è svolta una delle tappe provinciali della stagione estiva 2018.

Galleria fotografica

MIss Holiday Inn è varesina 4 di 9

Miss Holiday Inn si chiama Sofia Belli. Sofia è alta 170 centimetri, ha 17 anni ed è di Besnate. Studia al liceo artistico Candiani, e ha diverse passioni, tra cui la musica: suona il pianoforte e canta. Gioca a pallavolo e insieme al papà passa le giornate a fotografare la natura.

La sua vittoria le ha consentito l’accesso alle selezioni regionali: con lei andrà anche la seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza: Silvia Inzaghi, alta 175 centimetri, di 19 anni di Milano. Studia economia e management all’università di Milano. Fino a pohi mesi fa praticava la pallavolo a livello agonistico.

Tra le altre tre finaliste della serata c’è un altra varesotta di nascita: la terza classificata, Miss Loves Nature Equilibra, è Eleonora Montani, alta 183, di 24 anni. E’ nata a Tradate, anche se ora vive a Carbonate.  Sin da adolescente ha iniziato a sfilare e il mondo della moda è la sua passione. Il suo sport è lo yoga, o meglio l’antigravity yoga nato in America e ancora poco conosciuto in Italia.

UNA SERATA DI GRANDE SUCCESSO

Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie hanno contribuito a rendere questo evento speciale. Il successo della serata ha superato le aspettative!

Tante ragazze si sono presentate al casting del pomeriggio. Terminate le prove e l’aperitivo le ragazze hanno cenato tutte insieme condividendo i momenti prima dello spettacolo, la tensione è stata sciolta anche grazie all’aiuto delle madrine che hanno rassicurato le ragazze dando loro numerosi consigli.

Le madrine della serata sono state: Chiara Saffioti la nuova Miss Milano 2018 eletta sabato 16 giugno allo Sporting Milano 3 di Basiglio di 18 anni alta 1,78. Ha esperienza come fotomodella ed è un amante della pallavolo. Alessia Puccia Miss Polaris Studios di 18 anni alta 1,78. Ama fare sport, ma la sua vera passione è l’equitazione. Sono state ospiti e vicine alle nostre ragazze nell’emozione dei preparativi pre-spettacolo, Martina Bassi Miss 365 e finalista televisiva nel 2017 che due anni fa, fece il suo debutto a Miss Italia proprio con il casting all’Holiday Inn e Giulia Piscina che con il titolo di Miss Equilibra Lombardia l’anno scorso andò alle Pre-finali Nazionali.

La giuria era composta da: presidente Armando Settili ex vicesindaco di Assago e imprenditore; segretario Monica Tringali di Trumpf. Franco Musiò e la figlia Alessia Musiò del Corpo della Polizia Stradale di Assago. Davide Monaco stilista. Giuliano Tomasi di SDL. Alessandro Ratti e Matteo Limenta di GameStop Italia.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

MIss Holiday Inn è varesina 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.