Musica Cittadina, due concerti di inizio estate

Si inizia sabato 16 “sotto le stelle”. Prossimo appuntamento venerdì 29 giugno per i Patroni

Avarie

Torna l’estate, torna la musica cittadina di Luino coi suoi concerti. Il primo appuntamento è in programma per sabato 16 giugno al “Cortile Casa Rossi” in piazza Libertà per il “Concerto sotto le stelle” alle ore 21.

Secondo appuntamento in programma per venerdì 29 giungo su lungolago, piattaforma Chirola dove si terrà il “Concerto per i patroni SS.Pitro e Paolo”.

Il programma musicale prevede esecuzioni moderne e jazz trascritti per banda con brani di repertorio classico secondo le migliori tradizioni del complesso bandistico cittadino.

Dirige il maestro Fabrizio Rocca, entrata libera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore