Musica nel bosco con “Sass di böll”

Domenica 24 giugno il gruppo musicale propone una passeggiata con concerto nei boschi della Valceresio, con arrivo nella località che ha dato il nome alla band

Avarie

(I Sass di Böll – foto Titì photography)

Una simpatica idea per una domenica all’aria aperta, immersi nel verde della Valceresio e nella musica dal vivo.

La proposta è del gruppo musicale “Sass di böll”: «Cammineremo per i boschi dell’alto Varesotto, per arrivare nella zona dei Sass di Böll, da cui il nostro gruppo prende il nome, per condividere buona musica stando nella natura»

L’appuntamento è per domenica 24 giugno, con ritrovo alle 10.30 al parcheggio dell’Ospedale di Cuasso al Monte.

Alle 13 ci si ferma per mangiare (portarsi il pranzo al sacco e l’acqua) e alle 14 il bosco vibrerà con la musica dalle sonorità balcaniche dei Sass di böll.

La partecipazione è totalmente gratuita. Tutti i dettagli sulla pagina Facebook del gruppo

di
Pubblicato il 14 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore