Nel weekend sagra dei formaggi e delle birre belghe

L'appuntamento è per il 15, 16 e 17 giugno con cucina sempre aperta

Generico 2018

Nona edizione della manifestazione che abbina la produzione casearia alle più note birre europee, dando particolare rilievo alle Trappiste Belghe. L’appuntamento è a Castelveccana per il 15, 16 e 17 giugno con cucina sempre aperta con grigliate, piatti italiani e mitteleuropei, in abbinamento alle circa 40 birre degustabili.

Musica live durante tutta la manifestazione con: venerdi sera esibizione revival dei “The Funky Machine”, sabato a pranzo: “Duo acustico”, sabato sera dance music con la “Rufus Band”. Domenica a pranzo: Ricky con la sua chitarra acustica e domenica sera “Spettacolo di ballo e danza del ventre” a cura dell’Art Dance Studio e spettacolo di zumba a cura di Sonia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore