Nella terra dei brutti e buoni con i Corsi Tigros dedicati al gusto

Si tiene a Buguggiate il prossimo corso - dei nove in totale - dedicati al gusto e alle prelibatezze nell'edizione 2018  dei corsi Tigros. L'argomento sono i dolci e i dessert

Generico 2018

Si tiene a Buguggiate il prossimo corso – dei nove in totale – dedicati al gusto e alle prelibatezze nell’edizione 2018  dei corsi Tigros. L’argomento sono i dolci e i dessert,  e l’appuntamento è per martedi 26 giugno al Buongusto del Tigros del lago.

A spiegarne i segreti sarà lo Chef Pâtissière Luca Riccardi della Pasticceria Cardy di Gavirate, storico locale situato nel cuore della cittadina sul lago di Varese dove da più di cinquanta anni si sfornano dolci prelibatezze, tra cui i rinomati Brutti e Buoni.

La filosofia che Luca Riccardi, titolare e pasticciere del locale, sostiene e realizza ogni giorno è che in pasticceria come in cucina non c’è nulla da inventare. Nuovi sapori e sensazioni possono però nascere da accostamenti inediti ponendo grande cura e attenzione agli ingredienti.

Come sempre, il corso è gratuito e richiede solo il possesso di Tigros Card (anch’essa gratuita): Per questo però le iscrizioni sono già chiuse. Altre info al sito www.tigros.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.