Omaggio a Debussy: grandi voci all’Accademia musicale

Domenica 17 giugno alle 17, un bel concerto offerto dall'Accademia e dal Conservatorio di Como. Un progetto di Patrizia Patelmo e Gianni Gambardella

Avarie

Un appuntamento da non perdere oggi pomeriggio, domenica 17 giugno, all’Accademia musicale di Porto Ceresio, nell’ambito del programma di concerti offerti dall’Accademia del M° Giovanni Salvatore Astorino e dal Conservatorio di Como diretto dal M° Carlo Balzaretti.

Alle 17, nella sala concerti dell’Accademia, andrà in scena “Enfant prodigue”, un omaggio al grande Claude Debussy nel centenario della morte. Un progetto a cura di Patrizia Patelmo e Gianni Gambardella del Conservatorio di Como.

Il programma del concerto:

“Nuit d’étoiles”: Martina Bianculli (soprano) e Satomi Hotta (pianoforte)

Da “Deux Romances”, “L’âme évaporée”: Wei Qiang (tenore) e Satomi Hotta (pianoforte)

Da “Proses lyriques”, “De rêve”: Mirea Marchetto Mollica (mezzosoprano) e Riccardo Arrigoni (pianoforte)

“L’enfant prodigue”, scena lirica in un atto su testo di Eduard Guinand: Park Ji Eun (soprano), Masaya Habu (tenore), Seo Jeonghyeok (baritono) e Satomi Hotta (pianoforte).

L’ingresso è come sempre gratuito, fino ad esaurimento posti.

di
Pubblicato il 17 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.